Contratto di Locazione

CONTRATTO DI LOCAZIONE

Tale contratto è emesso in duplice copia firmata da entrambi le parti.

Tra i sottoscritti :

IQFV di Giovanni Menniti con sede in Cosenza Viale Cosmai n. 91 87100 con PIVA 03424640781 e CF MNNGNN57H09C352L di seguito denominato “ proprietario”, da una parte,

ed il

Sig……………… residente ………………di seguito denominato "locatario", dall’altra parte,

Si stipula quanto segue :

Il proprietario fornisce un alloggio ammobiliato al locatario situato a Guardavalle Marina Via Rispoli n. 1 denominato Villa Donna Teresa Appartamento Ulivo allestito come da Scheda descrittiva (Allegato A) :

PERIODO DI LOCAZIONE :

Il presente soggiorno viene stipulato per una durata di ……………….

Dal …………alle ore……….

Fino al ………… alle ore ……..

AFFITTO

Il prezzo dell’affitto è di ………..Il locatario s’impegna a versare, a termine odierno, la somma di………….., il saldo dovrà imperativamente essere pagato all’arrivo sul posto.

CONDIZIONI GENERALI

Il locatario dovrà tenersi agli obblighi e condizioni evidenziate e meglio specificate in Termini e Condizioni (All. B) con particolare riferimento ai seguenti punti :

-Usufruire dell’alloggio unicamente in quanto villeggiatura, è proibito l’esercizio di qualsiasi professione, il locatario accetta che i locali oggetto di tale contratto siano affittati a titolo stagionale…..;

-non subaffittare i locali affittati salvo accordo scritto con il proprietario ;

-Deposito di garanzia Al suo arrivo, il locatario dovrà versare un importo di ................. a titolo di deposito di garanzia che potrebbe essere trattenuto in caso di danni causati alle attrezzature dell’alloggio affittato, ecc......

-Il rimborso del deposito di garanzia sarà effettuato nel termine di ................ (massimo 2 mesi) dalla restituzione delle chiavi, previa deduzione dell’eventuale somma relativa a spese o riparazioni nell’alloggio.

-Stato dei luoghi Saranno effettuati, da entrambi le parti, uno stato dei luoghi e un inventario al momento dell’arrivo del locatario nell’alloggio.

-Clausola risolutiva In caso di non pagamento di una somma relativa al prezzo di affitto, a spese o in caso di non esecuzione di un termine del contratto, o dopo un mese dalla messa in mora di pagare, il contratto di affitto sarà disdetto di diritto dal proprietario e senza formalità giudiziaria.

-In caso in cui il locatario rifiuterebbe di andarsene, sarà sufficiente richiedere un’ordinanza di procedimento sommario emesso dal tribunale di primo grado di ………………………

Sottoscritto a Guardavalle, il ……………………

Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer